Reclamo N° 178040

Gianluca
11 Febbraio 2020
Sono cliente di Ald per il Noleggio a Lungo Termine di una Panda a Metano che il 28 Novembre, per il consueto tagliando, ho affidato ad un Premium Point destinato per mia sventura a restare tale ancora per poco, il che ha creato una situazione di stallo in cui Ald è riuscita solo il 3 Febbraio ad ottenere il preventivo da parte dell'officina a cui aveva intanto revocato l'affiliazione. Il mio contratto prevede un'auto sostitutiva (di cui sto usufruendo) appartenente allo stesso segmento e con alimentazione a Benzina o Diesel, tuttavia dopo svariate settimane di spese di carburante triplicate rispetto al Metano e trattandosi di un periodo di fermo (tutt'ora in corso) sproporzionato per un tagliando, ho fatto richiesta di una sostitutiva se non a Metano quantomeno a Gpl ma invano, poiché (questa la motivazione fornitami) con la sostitutiva stanno rispettando pienamente il contratto, il quale viceversa non contempla limiti di tempo riguardo il fermo del veicolo né obblighi di alcun genere da parte di Ald nel sollecitare un Partner che per un'imprevedibile anomalia cessi d'esser tale in corso d'opera. Per compensare l'enorme danno economico arrecatomi e indurre altresì l'Ald ad attivarsi per porvi rimedio ho revocato il RID Bancario, col risultato di vedermi in brevissimo tempo dato in pasto alla società di recupero crediti Sogec. La targa del veicolo è FL085DA.
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