Reclamo N° 332677

Emanuele
21 Giugno 2024
Sono stato a Mykonos in vacanza con la famiglia e ho noleggiato un auto presso l'agenzia Europcar dell'aereoporto. Dopo un noleggio di 4 giorni ho riconsegnato un’Opel Corsa di 6-7 anni (98.000 km, gomme anteriori lisce, freni usurati e piena di graffi) con un presunto piccolo graffio in più sul parafango anteriore destro. Dalle foto che fa l’addetto con il suo tablet alla consegna dell’auto non è stato possibile verificare la presenza del graffio perché le foto vengono fatta da una distanza elevata (4-5 metri dall’auto) e in bassissima qualità …perciò i piccoli segni aggiuntivi non sono riconoscibili (l’auto era già piena di graffi quando mi è stata consegnata) ed è praticamente impossibile contestare. Ciò detto, mi assumo la responsabilità di non aver fatto le foto con il mio cellulare. Però la sorpresa arriva al momento del conto: il piccolo danno mi è costato la bellezza di 614 € (con costo di manodopera a 90 € l’ora, manco la mandassero in sala operatoria!) su un’auto consegnata in pessime condizioni tecniche e di carrozzeria.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239