Reclamo N° 328823

Davide
08 Maggio 2024
Sono un "affezionato" utilizzatore di ShareNow, servizio di CarSharing attivo in varie città. Una mattina di novembre scelgo di prendere un auto a noleggio intorno alle 6 del mattino, col freddo e il buio, per andare di corsa in aeroporto. Attivo il noleggio, faccio un controllo estetico dell'auto e sembra tutto ok. L'auto che prendo però, alla prima curva dopo il parcheggio, inizia a tremare per il pneumatico sgonfio, che al buio, con le ruote sopra l'erbetta, non avevo assolutamente notato. Con lentezza cerco un parcheggio, lo trovo dopo qualche minuto, mando una mail di avviso per questo problema, lascio l'auto in fretta e ne cerco un'altra sempre per raggiungere l'aeroporto. Teoricamente se trovo un problema nell'auto e avvisandoli in tempo tutto dovrebbe risolversi, invece mi sono stati addebitati 350€ per la manutenzione, ignorando completamente il mio avviso fatto appena possibile. Certi problemi si presentano quando utilizzi l'auto, non da subito. Non vogliono sentir ragione, perché comunque, per la ricerca parcheggio, ho effettuato 2KM. Ma nello storico vedono che ho effettuato un noleggio di pochi minuti, ho avvisato, ed ho preso un altro loro veicolo per raggiungere l'aeroporto.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239