Reclamo N° 270968

Cristian
11 Giugno 2022
Sono un agente di commercio, utilizzo l'auto per lavoro.nel novembre 2021 presso la concessionaria Delta Motors di Ancona ho sottoscritto una proposta di noleggio per una Tucson che sarebbe dovuta arrivare ad aprile. Da circa un mese nell'area hyundai mobility solution non vedo neanche più l'ordine in corso. Sono stato contattato da un funzionario della ALD automotive dicendo che l'ordine di novembre era stato annullato e reinserito a febbraio (a mia insaputa) e che se non avessi firmato una nuova proposta commerciale l'ordine non poteva essere reinserito. ad oggi non ho notizie. la prossima settimana sarò costretto a rivolgermi alle associazioni preposte e alle riviste di settore. (allego testo della mail inviatami dal funzionario ALDGentile Sig. Serantoni, Le scrivo in merito alla telefonata intercorsa e aggiornarla sullo stato di fatto del suo ordine Hyundai Renting. Vorrei rassicurarla sull’ordine in casa madre Hyundai della sua vettura che come indicato dal Dealer Delta Motors per motivi di produzione è stato re-inserito, più precisamente a febbraio quindi in uno stato attuale avanzato di produzione. Ad oggi formalmente abbiamo dovuto annullare il precedente sui nostri sistemi e dobbiamo inserire un nuovo ordine da abbinare appunto alla vettura che è in fase di produzione/arrivo. Per poter abbinare nuovamente l’ordine alla vettura in produzione abbiamo necessità di ricevere la nuova lettera di offerta firmata che il Dealer le ha condiviso ed una visura aggiornata per riallineare il tutto. Consideri che se pur fosse arrivato il veicolo se mancasse la lettera di offerta Hyundai Renting firmata col conseguente inserimento del nuovo ordine sui nostri sistemi la vettura non potrebbe essere consegnata. Comprendo il senso di sfiducia nei tempi di arrivo del veicolo che come indicato in precedenza è in fase di produzione/arrivo, sarà mia cura monitorare al meglio il suo singolo caso affinché il tutto proceda rapidamente. Vorrei altresì rassicurala sul fatto che chiaramente non sta ordinando un secondo veicolo e che l’attuale lettera di offerta n°17617891/001 annulla e sostituisce la precedente lettera di offerta n°15426588/001 Confidando di aver fatto cosa gradita e di averle fornito un quadro più esaustivo della situazione. Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti. Grazie Stefano P. Stefano Praino Partnership Dealer Sales Viale Luca Gaurico, 187 00143 Roma Italia
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