Reclamo N° 303215

Marco
21 Luglio 2023
stipulato contratto per noleggio lungo termine di furgone classe H1L1 tramite dealer EARENT in contatto con leaseplan nel mese di Marzo 2023 versato nr 2 mensilità pari a 1300€, furgone in arrivo a maggio 2023, in costante contatto con il dealer il quale afferma di non avere ritardi sul mezzo su contratto era stabilita data di consegna con Conferma Ordine 5989440. dal 22-06-2023 al 06-07-2023, oltre questa date non abbiamo avuto più comunicazioni, il dealer si mobilita per cercare la motivazione in quanto secondo il suo portale e il responsabile flotte NON HA RICEVUTO COMUNICAZIONE SU EVENTUALE RITARDO, SEMBRA CHE IL MEZZO SIA FERMO IN DOGANA A VENEZIA. in continuo contatto con il dealer che apre vari sollegiti e reclami presso i suoi contatti, agiamo personalmente contattando leaseplan che solo dopo giorni ci comunica di aver spostto la data di consegna da luglio 2023 ad ottobre 2023. Nel frattempo con lo stesso dealer ci attiviamo per un mezzo in preassegnazione che ci garantisce in 5 giorni di farcelo avere ( mensilità di canone più alta del precedente già ordinato) firmiamo ordine preassegnazione il 6/7 luglio 2023 da allora neanche il mezzo preassegnato con 5gg di consegna arriva, il dealer continua a suo dire a mandare solleciti e richiami che vanno a vuoto, nel frattempo abbiamo dovuto arrangiarci con noleggiatore Hertz con costi molto maggiori e in più con perdita considerevole di fatturato nel mese di luglio oltre che a gravi disagi organizzativi
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239