Reclamo N° 331491

Serena
07 Giugno 2024
Su booking.it (appoggiato a rentalcar) prenoto un’auto presso la Exer vicino all’aeroporto di Kos per le date 2/7 giugno con carta di credito American express. tramite il sito viene pagato l’importo e arrivati al ritiro dell’auto ci dicono che non possono darcela poiché la suddetta carta di credito non viene accettata. Faccio notare che con la stessa carta è stato pagato il noleggio e mi sembrava non corretto che poi non venisse accettata al banco ritiro. Ho contatto booking per chiedere il rimborso e ho ricevuto la risposta da rentalcar dove mi dicevano che tra le condizioni c’è scritto che non viene accettata American express. A mio parere, per essere corretti non dovevano nemmeno accettare il pagamento dell’auto con questa carta.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239