Reclamo N° 245316

Riccardo
18 Settembre 2021
Tramite internet, in data 01/09/2021, ho prenotato alla Goldcar Rent a car, sita nell'area degli arrivi dell'aeroporto di Catania, una macchina per una settimana circa, con lettera di noleggio prepagata cod. di prenotazione numero: DYI-39845327. Ho pagato con la carta Hype, circuito Mastercard, a me intestata, quanto richiesto (euro 311,13) ed il pagamento è andato a buon fine e dalla Goldcar Rent a car accettato. Al momento del ritiro della macchina, presso il loro ufficio dell'aera arrivi dell'aeroporto di Catania, dovevo pagare ancora 90 euro a saldo, ma non è più stata accettata né la mia carta Hype né tantomeno il pagamento in contanti. A tal punto ho perso sia il noleggio della macchina che l'importo di 311,13 euro pagati precedentemente.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239