Reclamo N° 177077

Giuseppe
03 Febbraio 2020
Venerdi 31 gennaio mattina subisco il furto della mia auto, per cui prendo a noleggio un auto presso la B-RENT stazione centrale Milano, effettando il contratto per 5 giorni euro 300 circa ANTICIPATI (5 giorni per poter lavorare, sbrigare le pratiche, etc.) nella serata di venerdi la polizia ritrova la mia auto e me la restituisce, così io a mia volta restituisco nella giornata di sabato l'auto noleggiata alla B-RENT. chiamo il nr verde per chiedere un possibile o parte del rimborso per la parte non goduta, e mi rispondono che non è possibile. QUESTO NOPN E' UN GAN SERVIZIO!!!
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239