Reclamo N° 312158

Marco
06 Novembre 2023
Vi contatto perché ho avuto un addebito improprio arrivato dopo 10 giorni dalla riconsegna dell’autovettura di 90,00 euro dalla compagnia noleggiare di Verona… Non mi e’ mai arrivata nessuna email e nessun contatto che accertasse il danno da me arrecato e le foto… Quindi chiamo la sede dove affittai l’auto e dopo svariate negazioni e tempi di attesa immensi mi dicono che avevano inserito l’email sbagliata e quindi non arrivava…ma per mandare il contratto di noleggio come mai era giusta?…mah Comunque dopo pochi minuti mi arriva l’email con foto del danno e fattura… Ma il danno nelle foto era già esistente al ritiro dell’autovettura perché ho effettuato il video con annessa data ed ora… Voglio il rimborso totale prelevato sulla mia carta di credito… Sono vittima di una mega truffa
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239