Reclamo N° 345376
Vale
19 Dicembre 2024
Vorrei fare un reclamo in merito ad un'azienda di noleggio auto DRIVALIA. Siamo stati clienti prima con il prodotto Car Cloud ed ora con il prodotto Car Box. Abbiamo dato fiducia a questa azienda perché per il primo prodotto ci eravamo trovati abbastanza bene. Poi ci siamo trasferiti all'estero e Car Box si è rivelato più adatto per le nostre esigenze e così è iniziato il calvario. In sé il servizio sarebbe ottimo perché possiamo noleggiare un auto tra una scelta di vetture di varie dimensioni, utilizzarla per il tempo necessario, ritirarla e restituirla in qualsiasi aeroporto di Italia. Il punto è che ogni sede con cui abbiamo avuto a che fare (Milano, Torino, Bologna, Forlì) presenta una gestione sempre diversa del servizio. Manca totalmente una omogeneità nelle modalità, tutte le volte che abbiamo ritirato l'auto sempre si sono presentati problemi alle auto noleggiate, come ad esempio: spie accese, l'impianto del gpl che suona di continuo, auto sporche dentro e fuori, persino bottiglie di birra e cartacce sporche di cibo, sedili unti, gomme sgonfie, odore di fumo nell'abitacolo, fino a cose ben più gravi, come la mancanza delle catene da neve o le ruote invernali / 4 stagioni, il giacchetto per le emergenze, (che sono d'obbligo per legge), mettendoci sempre in condizioni disagiate e di pericolo. Ogni volta che poi reclamiamo questi disagi per capire come risolverli dobbiamo sempre investire molto tempo per andare da gommista, meccanici, che seppur convenzionati richiedono una gestione delle automobili molto impegnativa quando in teoria le auto dovrebbero essere consegnate perfette e non dovrebbe essere un nostro compito come clienti dovercene occupare senza considerare delle condizioni di precaria sicurezza con cui ci mettono in strada. Ogni sede poi è a sé, quindi anche quando chiediamo di sostituire l'auto in una sede diversa riscontriamo tante difficoltà e scarsa disponibilità. Ho persino aperto un ticket chiamando l'assistenza / customer care ma non mi ha mai risposto nessuno. Presso le sedi dei Mobility Store addirittura mi sono arrivati a dire che siccome il prodotto Car Box non fa guadagnare non hanno interesse a gestire il servizio mandando tutto allo sbando. Questo è un esempio pessimo di professionalità e totale abbandono del cliente.