Reclamo N° 145896

Antonella
01 Aprile 2019
1° Gennaio 2019 soggiorno insieme al mio compagno in una struttura in Nuova Zelanda per una notte. Nel pomeriggio dopo il nostro check out il mio compagno inserisce una recensione sul sito di prenotazione leggermente negativa. Il giorno successivo il gestore ci addebita la somma di 30,00 euro circa per averle distrutto i cuscini, accusandoci di aver per di piu' rubato la colazione, e dato un numero di carta di credito in una precedente prenotazione che ha dovuto annullare. Booking ha risposto alla nostra richiesta di questa ipotetica prima prenotazione che non risultava (documentazione in mio possesso in caso vogliate visionarla). Alla mia contestazione fineco mi accredita la cifra in data 4 febbraio, oggi fineco mi risponde che la contestazione ha avuto esito negativo perche' l'esercente ha inviato due foto con i cuscini distrutti....... Premesso che la cifra e' davvero ridicola...la mia paura e' che non si possa piu' essere al sicuro nel dare in garanzia una carta dato che si ha il potere di appropriarsi indebitamente di somme semplicemente fornendo delle foto "false"...ho anch'io una struttura ricettiva e mi vergogno al solo pensiero di come gente come il gestore di quella struttura possa ancora lavorare...Sono a disposizione per fornire qualunque documentazione necessaria....e se non fossero state solo 30 euro??
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