Reclamo N° 107888

Salvatore
13 Luglio 2018
A CAUSA DI UN TUMORE ALLA GOLA MI HANNO ASPORTATO TUTTA LA LARINGE COMPRESE CORDE VOCALI ECC. ECC. E MI E' RIMASTO L'ANDICAP PERMANENTE ALL VOCE. VI SCRIVO PER SEGNALARVI UN DISSERVIZIO E UNA INCIVILTA' NEI MIEI CONFRONTI DA PARTE DI PAYPAL, CHE NON MI FANNO EVOLVERE LA CARTA PERCHE' NON POSSO PARLARE CON LORO AL TELEFONO PER CONCORDARGLI ESATTAMENTE I MIEI DATI , MA LI HO IMPLORATI SCRIVENDOGLI AL CENTRO ASSISTENZA I QUALI MI DICEVANO CHE STAVANO DANDO IN CARICO LA MIA RICHIESTA ,AL LORO PERSONALE COMPETENTE. NONSTANTE CIO' OGNI GIORNO CONTINUANO A TELEFONARMI MA IO NON POSSO RISPONDERE PERCHE SONO MUTO. UN PAIO DI VOLTE GLI HA RISPOSTO MIA MOGLIE SPIEGANDOGLI LA MIA SITUAZIONE E QUINDI DI PROCEDERE VIA E MAIL COME MI AVEVANO PROMESSO LORO E DI NON TELEFONARE PIU'. GLI E' STATO CONFERMATO CHE NON AVREBBERO CHIAMATO PIU' E DI FARMI AVERE TUTTO IL MATERIALE OCCORRENTE VIA E MAIL .NIENTE DA FARE UN CONTINUO BERSAGLIAMENTO DI TELEFONATE FINO AL PUNTO CHE DECIDO DI ANDARE DAI CARABINIERI E GLI HANNO CHIAMATO PERSONALMENTE LORO E GLI E' STATA CONFERMATA LA STESSA COSA CHE HANNO DETTO A MIA MOGLIE. NON ARRIVA NIENTE , SOLO CONTINUE TELEFONATE CHE IO PURTROPPO NON POSSO RISPONDERE E MENE VADO IN CRISI PSICOLOGICO PER QUESTI BUFFONI INCIVILI. FACCIO CHIAMARE AL CENTRO ASSISTENZA MIA SORELLA , LA STESSA MUSICA . CONTINUANO A CHIAMARMI AL TELEFONO , UNA DI QUESTE VOLTE RIESCE A RISPONDERE MIA MOGLIE E CON VOCE UN PO ARRABBIATA HA SPIEGATO TUTTO DI NUOVO ALL'OPERATORE CHE RISPONDENDO DICEVA DI NON SAPERE NULLA DELLA MIA SITUAZIONE E NE TANTOMENO DELLA MIA RICHIESTA SCRITTA TRAMITE E MAIL , MA COMUNQUE AVREBBE PROVVEDUTO A FARE LA SEGNALAZIONE AL SUO CAPO : ANCHE QUESTO LASCIATO NEL DIMETICATOIO . A QUESTO PUNTO MI ARRABBIO E SCRIVO DI NUOVO AL CENTRO ASSISTENZA DICENDOGLI QUANTO SEGUE : Salve questa è la seconda volta che vi scrivo per farvi presente che in relazione alla mia richiesta di evoluzione della carta prepagata PayPal avente codice contratto n° 000054686236, non si è ancora perfezionata in quanto dalle numerose telefonate che mi avete fatto e che io purtroppo non ho potuto rispondere per causa di handicap vocale avuta da circa 35 giorni , però oltre alla prima segnalazione scritta che vi avevo inviato sempre tramite questo modulo , ho fatto chiamare mia sorella al vostro numero +39 06.89328 spiegando all'operatore dettagliatamente il mio problema ed è stato confermato dall'operatore che avreste preso subito provvedimenti relativi al mio problema esposto e che mi avreste inviato tutta la documentazione occorrente via e mail . cosa che non si è ancora verificata , anzi continuate ancora a telefonarmi pur sapendo o fate finta di non sapere il mio grosso problema di disabilita' permanente . L'altro ieri mi sono recato alla caserma dei Carabinieri della mia città esponendo quanto sto riscontrando con voi. Il Maresciallo di servizio Antonio Muto vi ha contattato personalmente e gli avete risposto che provvederete e mi inviate tramite email tutta la procedura su come portare a fine questo mistero , ma guarda caso oggi pomeriggio mi arriva una ennesima vostra telefonata alla quale io non rispondo perchè ovviamente sono muto e mi trovo solo a casa . EGREGI SIGNORI mi sento di dirvi che state sottovalutando la disabilità e la dignità di un essere umano . Non credo assolutamente che non ci sia una soluzione a tutto questo . Quindi con la presente vi comunico che se non avviate immediatamente la procedura di vostra competenza e non mi rispondete tempestivamente e dettagliatamente a quanto sto scrivendo , mi rivolgerò all’Unione Nazionale Consumatori , alla polizia postale e a tutte le forze nazionali competenti .E' assolutamente vergognoso che a una persona che le viene asportata la laringe totale a causa di un tumore maligno e resta permanentemente muto ,e che non puo difendere i propri diritti vocalmente ma le viene quasi negato di agire diversamente. Dimenticavo ; Non è mia intenzione divulgare la notizia su tutti i principali social ed anche oltre . Ma ATTENZIONE non prendetemi più in giro facendo i finti tonti telefonandomi pur sapendo la mia disabilità. Distinti Saluti. Salvatore Cipolla . MI RISPONDONO VIA E MAIL DICENDO CHE LA MIA RICHIESTA L'ANNO PRESA IN CARICO , PASSANO ANCORA GIORNI MA NIENTE DA FARE RICEVO SOLO E SOLO TELEFONATE CHE MI FANNO ANDARE IN TILT PERCHE' NON POSSO RISPONDERE A CAUSA DEL MIO HANDICAP. NUOVAMENTE RIESCE A RISPONDERE MIA MOGLIE E ARRABBIATISSIMA CON TONI UN PO ALTI CERCA DI SPIEGARE TUTTO ALL'OPERATORE , RISULTATO? ACQUA FRESCA. PROMETTE CHE ALL'INDOMANI CHIAMERA' LEI DI NUOVO DOPO AVER CONSULTATO IL SUO CAPO . FINALMENTE PUNTUALE CHIAMA E RISPONDE MIA MOGLIE . LA LORO RISPOSTA E' STATA BRILLANTE : (HO PARLATO CON IL MIO CAPO E NON PUO FARE ECCEZZIONE AL PROBLEMA DI SUO MARITO , LE CONSIGLIAMO DI BUTTARE LA CARTA E NE APRE UN'ALTRA NUOVA A NOME SUO SIGNORA). ORA DICO IO UNA PERSONA CHE SUBISCE UN HANDICAP DEVE PERDERE OGNI DIRITTO DI ESSERE UMANO O E' DA BUTTARE NELLA SPAZZATURA ? VOGLIO DIVULGARE LA NOTIZIA CON TUTTI I MEDIA POSSIBILI AFFINCHE' QUESTA MIA UMILIAZIONE PERRSONALE NON PASSI INOSSERVATA OLTRE A CHIEDERGLI I DANNI PSICOLOGICI CHE MI HANNO PROCURATO IN QUESTI GIORNI. NEL RINGRAZIARVI ANTICIPATAMENTE CHIEDO GENTILMENTE IL VOSTRO PREZIOSO AIUTO E ENA RISPOSTA.
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