Reclamo N° 178321

Anna
13 Febbraio 2020
A dicembre la FINDOMESTIC mi ha addebitato sul mio conto corrente importo di € 144,00 per soggiorno sul sito AIRBNB in località DOVER effettuato con la carta di credito in mio possesso ed emessa dalla Findomestic. Ho sporto denuncia dai Carabinieri dell'accaduto in quanto la carta la tengo io quindi si tratta di furto di identità e poi inoltrata a loro insieme al modulo di disconoscimento. Ma non mi hanno accolto il reclamo specificando che "dalla documentazione relativa alle transazioni in questione queste risultano a Lei riferibili riportando l'esatta indicazione dei Suoi dati personali". Ho chiesto loro di fornirmi indicazioni sull'esercente ma non hanno dato riscontro alla richiesta ed hanno comunicato che l'importo resterà addebitato sul mio conto! Preciso che non ho mai soggiornato a Dover, che in quelle date ero nella mia città di residenza a lavoro e che non ho mai usufruito di soggiorno sul sito AirBNB.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239