Reclamo N° 228575

Roberto
10 Marzo 2021
a seguito del ricevimento dall'estratto conto corrente presso Banco Desio di mio figlio Trenta Andrea, abbiamo constatato un prelievo mai eseguito di 250 € . abbiamo chiesto spiegazioni in banca e nel frattempo sono stati fatti altri due prelievi di 190€. abbiamo bloccato il bancomat e fatto regolare denuncia. avevamo attivo il servizio SMS alert ma i messaggi di questi prelievi non son mai arrivati.abbiamo inoltrato il tutto alla banca per richiedere la restituzione delle somme prelevate. abbiamo ricevuto in seguito risposta dalla banca stessa la quale afferma che non hanno rilevato anomalie sulla carta bancomat e che gli SMS sono stati inviati regolarmente e che quindi non sussistono i presupposti per il ricorso. Siamo sicuri che nostro figlio non ha mai fatto detti prelievi. abbiamo segnalato inoltre nella denuncia che i prelievi sono stati fatti sempre nello stesso sportello bancomat. ho cercato di avere da TIM il tabulato degli SMS ricevuti ma non è possibile richiederlo
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239