Reclamo N° 131797
Guglielmo
06 Dicembre 2018
A settembre 2018 mi sono recato presso lo sportello UniCredit di Roma ,in via Montesanto 38 e ho parlato con il sig. Benedetti Stefano per la surroga del mutuo del mio appartamento. Mi era stato calcolato un tasso fisso di 1,54% per 20 anni su un capitale di 265000€.Ho mandato tutta la documentazione richiesta e mi è stato detto che entro 20 gg avrei saputo L esito.
Soltanto ieri ,dopo numerabili solleciti,mi è stata accettata la proposta però con un tasso di 1,95%,nettamente più alto di quanto prospettato.
Loro hanno ammesso la loro responsabilità nel ritardo,dovuto all assenza del sig. Benedetti per malattia,e per la priorità che hanno i mutui erogati per le vendite di immobili rispetto alle surroghe.
Il tutto è documentato con mail intercorse tra me e loro.
Ora mi trovo ad avere comunque un tasso più alto per una loro negligenza.
Ci sono gli estremi per potermi rivalere su di loro?
Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18