Reclamo N° 119056

Silvana
13 Settembre 2018
Abbiamo aperto un c/c in una filiale UBI (viale Bornata,2) nell'aprile di quest'anno perché ubicata vicino casa. Ora la filiale viene chiusa ed accorpata ad una lontana circa 2,5 km ed in più in una frazione praticamente fuori città: S.Eufemia. In città esistono svariate filiali UBI più vicine ma sopratutto dove anche arrivarci a piedi è fattibile (era per questo che avevamo scelto di aprire il conto proprio in quella filiale) senza dover percorrere strade desolate ed insicure. Abbiamo chiesto di aver l'opzione di scegliere il passaggio automatico in una più vicina ma la UBI si rifiuta. Dovremmo fare noi richiesta di spostamento in un momento successivo dovendo fare noi tutti i passaggi quasi come se cambiassimo banca. Abbiamo or ora finito questa estenuante trafila e non abbiamo scelto noi di dover ricominciare. Ovviamente là "oltre i campi" faranno tutto loro in automatico: in blocco tutti i clienti. Sarebbe troppa fatica permetterci scelte opzionali! Assurdo! Abbiamo già protestato con chi ci relazioniamo ed ora stiamo spedendo una e-mail alla sede. Se dovremo fare noi...cambieremo anche Banca. Oltretutto ce ne sono di più vicine rispetto a tutte le altre filiali UBI. (Siamo Vostri soci)
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239