Reclamo N° 284490

Alice
04 Novembre 2022
Abbiamo stipulato un mutuo prima casa con Credit Agricole con l'intermediazione di Mutui on line e purtroppo l'esperienza non è stata positiva: POLIZZA ASSICURATIVA SU CASA non ci è stata data gratuitamente come scritto sul sito di mutui on line (entro 60gg) - tempistiche più lunghe di quanto ci era stato prospettato per avere la delibera di mutuo. Avevamo tutto pronto per settembre ma la banca, adducendo motivazione temporali non dipendenti da noi, ci ha portato a rogitare oltre la scadenza dei 60 GG e così abbiamo dovuto pagare di più sul tasso di mutuo e pagare la polizza assicurativa - ci era stato detto che il TAN sarebbe stato bloccato, invece ci hanno bloccato solo Spread - consulenti della banca impreparati sulla modalità di mutui on line quindi andavano a tentoni per fare la pratica. Avevamo già inviato tutta la documentazione necessaria attraverso mutui on line e tutti i documenti ci sono stati nuovamente richiesti dalla banca e anche questo ci ha portato ad allungare i tempi
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239