Reclamo N° 273332
Gabriele giuseppe
08 Luglio 2022
ad ottobre 2018 ho acquistato una Fiat Panda nuova da un concessionario Fca sottoscrivendo un finanziamento con Fca Bank. Da allora ho verificato l'andamento del mio finanziamento periodicamente o da app o da area clienti sul sito. Nessun problema fino a febbraio 2022 quando Fca Bank mi comunica che è necessario aggiornare le credenziali di accesso alla mia area clienti (comunicazione valida per tutti i clienti ovviamente). Dopo aver eseguito la modifica l'accesso all'area clienti o non è possibile o se e quando possibile riporta dati errati e non aggiornati. Non ho più controllo del finanziamento (circa 12000 euro). Non posso chiedere un piano di ammortamento, non posso chiedere il conteggio per estinguere anticipatamente il finanziamento, non posso modificare la data di pagamento, non posso verificare documentazione. Sollecitati sulla questione mi comunicano che mi avrebbero contattato per verificare l'accaduto ma questo non è accaduto. Dagli store ANDROID ed APPLE è possibile verificare che le recensioni all'app di FCA Bank (MY FCA BANK) lamentano la stessa difficoltà quindi il problema è generalizzato e ripeto dura da febbraio 2022.
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