Reclamo N° 108303

Teresa
16 Luglio 2018
Alcuni anni fa abbiamo stipulato un contratto di mutuo con Banca Nuova che adesso non esiste più. Dal 9 aprile 2018 (data del passaggio a banca Intesa), il nostro debito (3 rate insolute) è passato alla S.G.A. S.p.a. Da allora nonostante le chiamate al call center e i reclami fatti non solo non riusciamo a saldare l'importo delle rate scoperte, ma non riusciamo a pagare neanche le rate che maturano mensilmente. La risposta degli operatori del call center é: "la faremo richiamare dal funzionario che si occupa della sua pratica". Stiamo aspettando questa telefonata dal 15 aprile 2018 circa. Spero possiate aiutarmi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239