Reclamo N° 108303
Teresa
16 Luglio 2018
Alcuni anni fa abbiamo stipulato un contratto di mutuo con Banca Nuova che adesso non esiste più. Dal 9 aprile 2018 (data del passaggio a banca Intesa), il nostro debito (3 rate insolute) è passato alla S.G.A. S.p.a. Da allora nonostante le chiamate al call center e i reclami fatti non solo non riusciamo a saldare l'importo delle rate scoperte, ma non riusciamo a pagare neanche le rate che maturano mensilmente. La risposta degli operatori del call center é: "la faremo richiamare dal funzionario che si occupa della sua pratica". Stiamo aspettando questa telefonata dal 15 aprile 2018 circa. Spero possiate aiutarmi. Grazie.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18