Reclamo N° 240981

Giuseppe
24 Luglio 2021
All’incirca 2 mesi fa decisi di aprire un conto presso la famigerata banca virtuale revolut depositando un totale che di poco ha superato l’importo di 2000€. Tutto favoloso fino a quando all’incirca un mese fa un male intenzionato ha avuto accesso al mio conto revolut ed ha iniziato a caricarci soldi con una carta non mia. Dopo questo avvenimento il conto mi viene limitato perché la banca voleva verificare l’origine di quei fondi (della carta) ma in chat io ho insistentemente spiegato che mi erano entrati nel conto ed usato una carta non mia per ricaricarlo. Dopo che sono riuscito a spiegarmi con il supporto finalmente un operatore mi dice che il tutto è capitato per una loro falla di sistema. Mi hanno chiesto documentazioni riguardanti il mio account Google dove dovevo dimostrare loro di aver cambiato password e la cronologia dei dispositivi, cosa ovviamente da me fatta nella speranza di riottenere l’accesso al conto ma nulla… ho seguito tutte le loro procedure inviato ogni tipo di prova ma nulla i miei soldi sono ancora in ostaggio e per di più mi è arrivato anche un rimborso di 1603€ l’altro giorno, ora chiedo se sarebbe possibile almeno che loro mi trasferissero su un altro mio conto almeno i 1603€ in quanto io mi trovo all’estero a Città del Capo Dicono che la situazione non si sa quanto potrà risolversi cosa assurda perché intanto il canone del conto premium di 13€ più o meno se lo continuano a prendere… non so più a chi rivolgermi per recuperare questi soldi e di certo non sono nella possibilità di perderti per una loro falla di sistema !!!
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