Reclamo N° 118270

Barbara
10 Settembre 2018
Amazon mi aveva fatto un rimborso sul conto fineco che io avevo xhiuso MESI prima. La fineco, anziché rifiutare il rimborso e avvisare amazon dellerrore, si è letteralmente APPROPRIATA senza diritto, si questi soldi. Ho scritto e telefonato non so quante volte per ottenere le informazioni su come riavere i miei soldi, e alla fine mi hanno chiesto di inviare un pdf firmato con i miei dati: l'ho fatto e ho chiesto conferma dell'avvenuta ricezione... Da allora il nulla, non mi è arrivato nessun accredito, i miei soldi se li stanno tenendo loro e gli unici a risposndermi sono gli operatori telefonici xhe però non possono fare nulla se non dirmi che la mia richiesta è in elaborazione. Da giugno???? Questo è un furto. Voio i miei soldi e vorrei anche gli interessi, a sto punto, anche se si trattasse solo di un centesimo. Sti maledetti delle banche mi hanno trattata come se non esistessi. Sono arrabbiatissima e mi sento le mani legate. Potete aiutatmi? Vorrei evitare di dover andare di nuovo dal mio avvicato... O ad aspettarli sotto casa.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239