Reclamo N° 274415
Biagio
20 Luglio 2022
Anch'io nell'estratto conto di giugno '22 di NEXI ho trovato la sorpresa dell'addebito della quota annuale del "servizio" IOSI, che naturalmente non ho mai richiesto. Il Servizio Clienti mi ha detto che risulto iscritto fin dal 2020, che dopo due anni di abbonamento gratuito da quest'anno l'adesione è onerosa e che era possibile disdirlo ma non venire rimborsati. Chiedendo a parenti e amici e poi ad un funzionario della mia banca ho scoperto che NEXI fa questo scherzetto a tappeto: ti iscrivono a tua insaputa a un servizio inizialmente gratuito per poi passarlo a pagamento e incassare la quota (e Nexi gestisce, in diverse modalità, circa 41,3 milioni di carte di pagamento...).
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18