Reclamo N° 166799

Daniele
17 Ottobre 2019
Andando in una banca che è anche tesoreria comunale per prendere i buoni pasto per la mensa dell'asilo di mia figlia, io non ho il conto in questa banca; al momento della domanda come paga, contanti o dal conto? Io ho risposto con la carta/bancomat, il cassiere mi ha risposto: "NON ABBIAMO IL POS, DEVE USCIRE E PRELEVARE IL CONTANTE"; io sono rimasto basito, non sapevo più cosa dire e me ne sono andato allo sportello bancomat più vicino, perché come se non bastasse non ce lo hanno neanche li attaccato, poi sono ritornato con il contante, altra fila e poi finalmente ho potuto prendere i miei buoni pasto. A me sembra una cosa surreale una banca oltretutto anche tesoreria comunale, quindi potrebbe capitare che vanno persone che non hanno il conto in quella banca. Avrei potuto farlo presente all'agenzia delle entrate o guardia di finanza? a me che sono commerciante lo obbligano e alla banca no?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239