Reclamo N° 155068
Antonio
01 Luglio 2019
Assistito anche da un avvocato, ho inoltrato, mesi or sono, all’ Ufficio Reclami e Disguidi della BPER, richiesta di notizie riguardanti un mio vecchio libretto bancario (di cui non ricordavo nulla) che, ad una prima informativa fornitami dalla Banca, risultava estinto. Ho potuto venire a conoscenza della data dell’estinzione: 4 gennaio 2002 ma non del nome di colui che ha estinto il suddetto libretto. E’ stato richiesto più volte che mi venisse fornito questo dato essenziale,
ma sempre inutilmente. La Banca ritiene di “aver già dato puntuale riscontro e fornito i necessari chiarimenti”. Come si può affermare ciò se manca l’informazione essenziale, ovvero, chi ha estinto il libretto? E’ molto probabile che sia stato io ad estinguerlo (cosa, umanamente, rimossa dalla memoria) ma perché non dirmelo?
Non è mio diritto sapere?.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18