Reclamo N° 199028

Salvatore
19 Giugno 2020
Attraverso il blocco della mia SIM sono stati autorizzati due acquisiti online per 2300 euro circa. Deutsche Bank ha inviato alla mia utenza i codici di conferma che non mi sono mai pervenuti ma che qualcuno ha inserito per confermare l'acquisto. Sto cercando di dimostrare la mia estraneità alla truffa ma per ora la DB ha respinto la richiesta di rimborso lasciando a mio carico gli importi. Un sistema complicato ma molto pericoloso perchè lascia noi utenti come unici truffati finali. Nessuna Carta a debito sarebbe sicura anche quelle che usano i codici di conferma. Mi sento doppiamente truffato considerato che nonostante abbia, nella stessa serata, segnalato gli acquisti abusivi bloccando la mia carta di credito, Deutsche Bank non ha bloccato gli acquisti, segnalandone la fraudolenza ai venditori, consentendo il perfezionarsi della truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239