Reclamo N° 142597

Mario
05 Marzo 2019
avevo un conto con ig market per fare trading online circa cinque anni fa ho deciso di chiudere questo conto ed ho inviato regorare richiesta di chiusura conto con raccomandata a.r. ma fino ad oggi il conto è sempre rimasto attivo perchè ogni anno continuano ad inviarmi gli estratti conto ho da poco inviato una richiesta di chiusura conto anche per pec ma non mi rispondono una volta un loro addetto mi ha risposto per chat che la loro società ha sede in inghilterra e devono conservare i dati secondo le loro leggi. Preciso che non mi vengono addebbitate spese o altro ma periodicamente di solito ogni mese più o meno ricevo delle telefonate sulla mia utenza cellulare da parte di società di trading provenienti dal regno unito i cui interlocutori appena gli viente chiesto chi gli ha dato il mio numero interrompono la comunicazione. li ho già diffidati anche in passato a cancellare i miei dati ma non mi rispondono cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239