Reclamo N° 233185

Giorgio
20 Aprile 2021
Avevo un conto VIABUY sul quale un mio amico mi ha versato 3500euro per la vendita privata di un quadro. La banca VIABUY non ha accettato il bonifico sul mio conto e decide di chiudere il mio conto e di rimandare al mittente i 3500euro esattamente il 9/3/2021. Dopo settimane il mio amico non ha mai ricevuto i suoi 3500euro che VIABUY disse di aver mandato indietro. Dopo vari email e chiamate al loro servizio clienti mi dicono che il 7/4/2021 i 3500euro sono di nuovo mandati al mittente. Ad oggi, 20/0/4/2021 il mio amico non ha ancora ricevuto i suoi soldi. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239