Reclamo N° 192403

Debora
16 Maggio 2020
Avevo un finanziamento attivo presso la deutsche bank per il pagamento mensile della palestra iniziato a pagare a novembre 2019. Causa corona virus sono impossibilitata ad usufruire del servizio e la mia banca (ing direct) mi ha permesso il rimborso di marzo ed aprile 2020 e a bloccare le future rate. Da qualche settimana vengo contattata quotidianamente e più volte al giorno da "Fire SPA" per pagare le rate del finanziamento. Sono costretta a pagare? Ho letto che a fine mese riapriranno le palestre per corsi individuali ma quando ho stipulato il contratto l'avevo fatto per frequentare corsi collettivi, quindi anche nel futuro tornerò a frequentare la palestra. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239