Reclamo N° 68861

Sandro
24 Ottobre 2017
Banca Ing. Direct. dalle 9:00 del 24/10 (ma a leggere nei forum il problema si presenta dalla sera precedente), non è possibile operare sul conto titoli in quanto non compare più tra i servizi disponibili, come se il conto non fosse mai esistito (sono invece attivit e visibili gli altri servizi). Contattato il servizio clienti dedicato, l'unica risposta è che il servizio verrà forse ripristinato in tarda mattinata e che per operare si può utilizzare il canale telefonico. Alla mia osservazione dove facevo presente che, ING non ha mandato nessun avviso di fermo servizio web ne di utilizzo del canale alternativo, che il servizio telefonico ha risposto dopo 20 minuti di attesa e che le quotazioni di mercato variano velocemente e quindi non sarebbe stato possibile operare alle stesse condizioni, con le conseguenti potenziali perdite, l'operatore ha risposto : "ha ragione ma, io non posso fare niente" le consiglio di scrivere via posta (cartacea) alla direzione centrale. Un indecenza!
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