Reclamo N° 310484

Valentina
16 Ottobre 2023
Banca intesa San Paolo mi ha trasferito senza la mia autorizzazione (se non tacita tramite un messaggino via app) ad un'altra banca con un'altro nome. Tale Isybank. Credo che siano andati oltre la legalità perché io non ho stipulato contratto con loro, e non si tratta di una mera variazione contrattuale, ma di cambio proprio di gestore, ovviamente con altre regole (senza sportello per esempio). Ovviamente e venuto meno il rapporto di fiducia. Mi trasferisco, non senza fastidi, ad un'altra banca, ma trovo la cosa gravissima, di una gravità esagerata. Andata in filiale mi hanno rimbalzata ad un numero verde, al numero verde volevano nuovamente rimbalzarmi alla filiale. In filiale non ci vado più. Chiuderò con una raccomandata la mia carta e anche il conto di mio marito.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239