Reclamo N° 90368

Lotti
13 Marzo 2018
Bit coin CMB Capital Marchets Banc. Scelta casualmente. Come un biglietto della lotteria. Il 14 12 2017 senza conoscenza scarsa dell'inglese contatto e invio 250 euro per apertura conto. Il giorno successivo mi chiedono fotocopie C:F: carta identità bolletta Enel che invio.Mi contatta Amber Johnson account manager- 3537 Lugdate Hill London EC4M 7 SN,UK. Il 18 già inviato documentazione richiesta, ma ma scrivo alla sig.Amber di chiudere il conto. aperto. Il 29 12 2017 mi scrivono che sarò contattato da un consulente, support departement tel.442036775440, nessun contatto da parte mia e dalla CMB. Il 16 1 2018 scrivo ancora alla CMB sul modulo chiusura conto per manifestare la mia intenzione di chiusura, come ripeto il 23 1 2018, supporto italiano +390256569869 nessun contatto da parte mia. Il 5 2 2018 invio ancora modulo richiesta chiusura conto n.7846612 su cui sono i 250 euro ed il relativo rimborso.Non ho mai fatto nessuna operazione sul conto.Il giorno 1 3 2018 h 15 e 15 vengo contattato da Emily Wuilliamson CMB che nonostante ribadisca la mia volontà contraria dice che mi spiegherà il funzionamento delle operazioni per la movimentazione per investire in Bit coin o altro, e che sarebbe stato semplice. Il 12 marzo 2018, scrivo alla suddetta che intendo chiudere il conto, mi risponde che non vuole essere presa il giro, e che comunque i 250 euro depositati sul conto non li vedrò mai più. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti. Piero lotti.
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