Reclamo N° 304932

Rosario
11 Agosto 2023
buomgiorno , e da piu di un mese che ho richiesto alla mia banca di poter trasferire il mio conto in una loro filiale piu comoda per me dato che quella in cui ho il conto e in pieno centro di milano e mi viene difficoltoso andarci , in questa banca ho anche il mutuo per l'aquisto della prima casa . Inizialmente mi dicono che bisogna aprire un nuovo na conto per poi fare richiesta del trasferimento e successivamente chiudere il vecchio conto , pero prima di procedere hanno bisogno del benestare della banca attuale ,questa risposta non arriva mai neppure dopo le mie telefonate ( piu volte al giorno ) mail ecc . Ci tengo a precisare che parliamo di un trasferimento su stessa banca che ho sembre pagato il mutuo e ho una bella somma su questo conto , la mia richiesta di trasferimento e stata fatta principalmente per un fattore di comodita , dato che per certe pratiche bisogna recarsi di persona , spero di avere da parte vostra l'aiuto desiderato , vi auguro una buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239