Reclamo N° 185687

Fabio
10 Aprile 2020
Buon giorno, nei giorni scorsi ho inviato tramite email il modula per richiedere la sospensione del mutuo prima casa per 9 mesi. Ho ricevuto come risposta, che analizzeranno la mia situazione. Intanto la rata del 10 Aprile è stata incassata ed ora essendo un libero professionista che ha avuto l'ordinanza di chiudere l'attività a causa del covid-19, mi trovo 600,00 € in meno sul mio conto corrente . Ho 2 bimbe ed una moglie a carico e non ho ancora neanche ricevuto il bonus messo a disposizione dallo Stato. L'istuto di credito è CHEBANCA. Vorrei avere chiarezza su questo comportamento e sapere se posso muovermi legalmente nei loro confronti . Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239