Reclamo N° 249648
Angelo
02 Novembre 2021
buon giorno nel gennaio 2019 io ero gia in difficolta con le rate del mutuo casa cointestato con mia moglie a gennaio 2020 di solito veniva addebitata l'assicurazione morte e infortuni ho malattia per quanto riguarda il mutuo io non mi ricordo di aver ricevuto comunicazioni di addebito ho disdetta della stessa anche perche doveva proseguire con il mutuo gennaio coincide con inizio pandemia ,io chiesi il fermo del mutuo ma non mi risposero mi risposero ad aprile con la lettera di messa a sofferenza e richiesta di rientro ,poi concordato fino al 2 di novembre del 2020 quando ho avuto 2 ictus ricoverato in terapia intensiva e uscito dopo 53 giorni ripreso il lavoro in febbraio 2021 con tanta fatica fino ad ora che mi sto trascinando tra visite e terapie ,chiedendo riscontro del assicurazione che prevedeva 18 rate saldate in caso di invalidità al 65%( mi è stato dato il 70%) e sono in attesa di richiesta visita di aggravamento,richiesto intervento della assicurazione mi è stato detto che in quanto non pagata perche il conto in rosso ,era stata estinta . su suggerimento di chi mi richiede rientro (ufficio legale della banca) mi dice di verificare questa situazione perche sembra a suo avviso non corretta potete aiutarmi grazie
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