Reclamo N° 335330

Luigi
22 Luglio 2024
buon giorno,ho una piccola azienda individuale agricola, ho un problema con ING BANK con la quale nel 2018 ho acceso un mutuo...già nel 2020 il primo problema con il Covid chiedo sospensione e senza avere risposta negativa non mi sospendono il mutuo anzi mi segnalano in CR con enormi sacrifici riporto a zero l'esposizione ma a marzo 2024 ancora con segnalazione in crif (tutte fatte senza uno straccio di preavviso) perchè a seguito mie pec e telefonate solo via telefono mi dicono che le rate sono aumentate perchè è cambiato il piano di ammortamento dal mese di maggio 2013 ma che solo a giugno 2024 mi viene caricato su home bank senza riportare data ed inviato via mail i primi di giugno 2024 avendo pagato io regolarmente ogni mese l'importo a me noto con bonifico con dettaglio.....ora sono 4 mesi che chiedo una sospensione perchè reduce da un lunghissimo infortunio di 2 anni che non mi consente più di lavorare sempre a telefono a mo di estorsione mi dicono paghi questo mese poi inoltri la domanda io sono 3 mesi che cerco di farlo ma sono tre mesi che vengo preso per i fondelli. cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239