Reclamo N° 233576

Roberto
23 Aprile 2021
BUON POMERIGGIO HO UN PROBLEMA CON LA BARCLAYS PER UN MUTUO IPOCHETARIO. IL SUDDETTO MUTUO E' INTESTATO A MIA MOGLIE IO SONO IL SECONDO FIRMATARIO. HO UNA PICCOLA AZIENDA FAMIGLIARE E DEVO ACQUISTARE UN NUOVO MEZZO PER IL LAVORO. OGGI HO SCOPERTO CHE LA BANCA SUDDETTA MI HA ISCRITTO AL CRIS PER DEI RITARDI DI PAGAMENTO DOVUTI AI MESI DI MARZO2020 A AGOSTO 2020. PREMETTO CHE SONO 20 ANNI CHE PAGHIAMO IL MUTUO SEMPRE REGOLARE . IL PROBLEMA E' SORTO QUANDO NEL MESE DI MARZO 2020 ABBIAMO SCRITTO ALLA BANCA PER LA SOSPENSIVA DEI RATEI . ILA BANCA CI HA RISPOSTO A MAGGIO 2020 CHE LE RATE NON POTEVANO ESSERE SOSPESE E DA QUEL MOMENTO ABBIAMO RIPRESO I PAGAGMENTI DELLE RATE. INOLTRE IN QUESTO PERIODO ABBIAMO CAMBIATO BANCA E IL RID NON VENIVA AGGANCIATO FINO A MARZO DEL 2021. NATURALMENTE DURANTE QUESTO PERIODO ABBIAMO PAGATO CON BONIFICO LE RATE E I RITARDI CON ANNESSI INTERESSI. IL TUTTO DOCUMENTATO CON MAIL E PEC. VOLEVO CONOSCERE LA POSSIBILITA' DI ESSERE CANCELLATO DAL CRIF IN QUANTO PER LA MIA ATTIVITA' HO DEI SERI PROBLEMI SE NON POSSO ACCEDERE AL CREDITOP
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239