Reclamo N° 233576
Roberto
23 Aprile 2021
BUON POMERIGGIO HO UN PROBLEMA CON LA BARCLAYS PER UN MUTUO IPOCHETARIO. IL SUDDETTO MUTUO E' INTESTATO A MIA MOGLIE IO SONO IL SECONDO FIRMATARIO. HO UNA PICCOLA AZIENDA FAMIGLIARE E DEVO ACQUISTARE UN NUOVO MEZZO PER IL LAVORO. OGGI HO SCOPERTO CHE LA BANCA SUDDETTA MI HA ISCRITTO AL CRIS PER DEI RITARDI DI PAGAMENTO DOVUTI AI MESI DI MARZO2020 A AGOSTO 2020. PREMETTO CHE SONO 20 ANNI CHE PAGHIAMO IL MUTUO SEMPRE REGOLARE . IL PROBLEMA E' SORTO QUANDO NEL MESE DI MARZO 2020 ABBIAMO SCRITTO ALLA BANCA PER LA SOSPENSIVA DEI RATEI . ILA BANCA CI HA RISPOSTO A MAGGIO 2020 CHE LE RATE NON POTEVANO ESSERE SOSPESE E DA QUEL MOMENTO ABBIAMO RIPRESO I PAGAGMENTI DELLE RATE. INOLTRE IN QUESTO PERIODO ABBIAMO CAMBIATO BANCA E IL RID NON VENIVA AGGANCIATO FINO A MARZO DEL 2021. NATURALMENTE DURANTE QUESTO PERIODO ABBIAMO PAGATO CON BONIFICO LE RATE E I RITARDI CON ANNESSI INTERESSI. IL TUTTO DOCUMENTATO CON MAIL E PEC. VOLEVO CONOSCERE LA POSSIBILITA' DI ESSERE CANCELLATO DAL CRIF IN QUANTO PER LA MIA ATTIVITA' HO DEI SERI PROBLEMI SE NON POSSO ACCEDERE AL CREDITOP
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18