Reclamo N° 291763

Beatrice
07 Febbraio 2023
Buon pomeriggio in data 3 gennaio ricevevo un messaggio da Intesa san Paolo inserito ad una frode in corso con la carta N 26 di cui sono titolare, da li ricevo una chiamata che mi suggerisce di verificare la frode in atto collegandomi alla mia banca on line e poi alla n 26 , mi dicono di provare a fare bonifici sul conto n 26 e farli con sistema bonifico immediato, da li vengono trasferiti su carte virtuali e subito in cripto valute tento di bloccare il tutto ma vengo letteralmente derubata di 14.000 €, ho inviato reclamo a n 26 che non ha ancora risposto. Intesa san paolo dice che non sono costretti a segnalare movimenti strani con importi così alti e non abbiamo potuto bloccare bonifici immediati Attendo vostre
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239