Reclamo N° 291763
Beatrice
07 Febbraio 2023
Buon pomeriggio in data 3 gennaio ricevevo un messaggio da Intesa san Paolo inserito ad una frode in corso con la carta N 26 di cui sono titolare, da li ricevo una chiamata che mi suggerisce di verificare la frode in atto collegandomi alla mia banca on line e poi alla n 26 ,
mi dicono di provare a fare bonifici sul conto n 26 e farli con sistema bonifico immediato, da li vengono trasferiti su carte virtuali e subito in cripto valute
tento di bloccare il tutto ma vengo letteralmente derubata di 14.000 €, ho inviato reclamo a n 26 che non ha ancora risposto.
Intesa san paolo dice che non sono costretti a segnalare movimenti strani con importi così alti e non abbiamo potuto bloccare bonifici immediati
Attendo vostre
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18