Reclamo N° 248215
Marcello
17 Ottobre 2021
Buon pomeriggio, sono in attesa, in quanto vorrei estinguere il prestito in essere e le due carte credito del vostro conto estintivo, ho chiesto la stessa cosa ad altro competitor ( internazionale e non l'ultimo arrivato ) e il giorno dopo mi e' arrivato sulla mail, con findomestic oltre ad avere ogni giorno telefonate di minaccia ( ripeto minaccia ) mi si dice che deve arrivare tramite posta, accetto questa stupidita' anche se siamo nel 2021, ( pero' per un finanziamento siete molto rapidi, basta l'otp telefonico e quindi usate la tecnologia, per un conto estintivo utilizzate i mezzi postali, chissa' perche' ? e le minaccie ), in ogni caso anche usando i mezzi postali visto che e' passato oltre una settimana da quando e' stato richiesto mi sembra che siete molto indietro con la consegna, nel caso aveste problemi vi consiglio il mezzo tecnologico, la mail oppure se volete altro fatemi sapere
potete farmi sapere voi dell'associazione consumatori, grazie in ogni caso findomestic adopera una tecnica di ricatto e minaccia assurda
grazie cortesemente del vostro tempo
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18