Reclamo N° 191945

Carmine
13 Maggio 2020
BUONA SERA VI SCRIVO PERCHE PENSO CHE STO SUBENDO UN INGUSTIZIA, IN QUANTO HO CHIESTO ALLA FINANZIARIA FUTURO DI SOSPENDERMI LA RATA IN BUSTA PAGA IN RELAZIONE ALLA MORATORIA COVID 19 DA LORO MESSO SUL SITO E MI HANNO RISPOSTO IN QUESTO MODO : Gentile Cliente, a seguito di verifica delle informazioni da lei fornite con riferimento alla richiesta di sospensione del pagamento delle rate connesse all’emergenza da COVID-19 e al raffronto con le informazioni relative al suo contratto di finanziamento, siamo spiacenti di informarla che non è possibile dar seguito alla sua richiesta, per mancanza dei requisiti previsti dalla Moratoria COVID 19 per il credito ai consumatori. Cordiali saluti Futuro SPERO CHE SI POTRA FARE QUALCOSA GRAZIE NEL FRATTEMPO
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239