Reclamo N° 150652

Cristiani
15 Maggio 2019
Buonasera , a marzo 2019 ho chiesto alla mia banca UBI di Voghera di rivedere le condizioni del mio conto corrente . Mi propongono un nuovo conto senza però dirmi che avrei dovuto restituire la mia carta si ( Nexi ) che ho da molti anni e che avrei dovuto sostituirla con una loro carta di credito ( un prodotto UBI decisamente più caro ) . Quindi solo dopo aver chiuso il vecchio conto su cui era domiciliata la mia carta mi viene detto che NON POSSONO spostarmi l’addebito della mia cartasi sul nuovo conto perché non la gestiscono più ( ma io vedo sul portale Nexi che Ubi banca è un partner di Nexi !!!!!! ) e mi dicono che sono obbligata a renderla e ad a richiedere una nuova carta del costo di 36€ mese contro le 19,90 della mia Cartasi . Credo di essere vittima di una truffa a tutti gli effetti in quanto • non mi era stato detto di dover cambiare carta di credito nel momento in cui ho chiesto di rivedere il costo del mio conto , ho anche contattato Nexi e mi han detto che è sufficiente che Ubi sposti il flusso della mia carta sul nuovo conto ma loro dicono che non è possibile • Ubi Voghera dice che non la gestiscono più invece sul portale Nexi loro sono ufficialmente partner CARTASI / NEXI . Inoltre è da marzo che sono in attesa di risolvere e sto pagando i costi di 2 conti correnti . Chiedo il vs aiuto / intervento . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239