Reclamo N° 172456
Filippo
14 Dicembre 2019
Buonasera, ci rivolgiamo a voi perché in data 22/09/2019 ci è stato rubato il bancomat e sono stati fatti diversi pagamenti a mezzo P.O.S. . Essendo tutti pagamenti al di sotto dei 25€ non richiedevano il pin, così sono riusciti a prelevare dal nostro conto corrente circa 900€.
Le operazioni sono state fatte, come esposto nella denuncia alla polizia, dalle 2.20 del mattino alle 20.00 dello stesso giorno, momento in cui abbiamo bloccato la carta.
Le operazioni sono state effettuate più volte in alcuni esercizi commerciali e addirittura alcune a distanza di pochissimi minuti, rendendo palese un uso scorretto del bancomat.
Dopo il blocco dal bancomat, ci siamo recati in banca e abbiamo informato di quanto fosse accaduto, inoltre vedendo delle operazioni in prenotazione che ancora non erano state prelevate dal conto, abbiamo chiesto che fossero bloccate al fine di tutelarci e limitare il furto che stava avvenendo sotto i nostri occhi, ma ciò non ci è stato concesso quindi sono stati prelevati soldi per ben altri tre giorni, che erano frutto di operazioni precedenti.
Nel frattempo presentavamo, alla banca, la denuncia fatta alle forze dell'ordine, con questa chiedevamo un rimborso.
A tutt'oggi non abbiamo avuto alcuna risposta.
Ci rivolgiamo a voi perché appunto non sappiamo cosa fare in questo caso. Sperando che ci possiate aiutare, Cordiali saluti.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18