Reclamo N° 300569
Tommaso
19 Giugno 2023
Buonasera. Circa tre anni fa ho aperto un conto online con OvalMoney, un'App che avrebbe dovuto aiutare a far risparmiare i suoi utenti indirizzandoli verso fondi d'investimento e piani di accumulo. Una banca online a tutti gli effetti. Recentemente ha dichiarato fallimento, chiudendo tutte le posizioni d'investimento degli utenti e liquidando il rimanente sul conto principale dell'utente collegato all'account Oval. Cosa che purtroppo con me non è avvenuta (in famiglia ad alcuni membri è stato fatto nel giro di poche settimane). A distanza di più di un anno e con tutte le mail del servizio clienti che mi assicuravano che sarebbe avvenuto nel giro di breve, Oval ha chiuso i battenti definitivamente passando la palla ad una società esterna liquidatrice, Railsr. Dopo aver fatto richiesta tramite apposito modulo per tre volte, ancora non mi è stata data nessuna risposta, tantomeno mail di conferma o di contatto. Quest'ultima multinazionale sembra impossibile riuscire a contattarla. L'assistenza clienti di oval ad oggi non risponde più e non sono più rintracciabili da nessuna parte. Come posso procedere? A chi posso rivolgermi? Grazie dell'attenzione
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