Reclamo N° 235455

Giuseppe
18 Maggio 2021
Buonasera gentile Genertel, nel reiterare la precedente mail e pec di pari oggetto del 12 maggio u.s., ho ricevuto oggi 18 maggio alle ore un vs messaggio così come in appresso come riportato: " Gentile Cliente, la invitiamo a contattarci al numero 0406768882 per importanti comunicazioni riguardanti la sua pratica M34352/0324. Grazie ". Ho quindi chiamato al numero che mi avete indicato nel messaggio ed un vs consulente, nella persona del sig. Riccardo, non sapeva nulla di ciò che mi avreste dovuto comunicare di tanto importante. Quindi spiegavo al vs consulente che probabilmente si trattava della questione, che dura ormai da più di 20 gg., relativa al non funzionamento del Quality Driver installato nella mia autovettura Fiat Panda targata ER919BS. Quindi il vs consulente mi invitava a mettermi ancora per l'ennesima volta con Vodafone Automotive per sentire loro. Come vi ho più volte evidenziato, via mail e via pec, ho già interpellato almeno 4 volte la Vodafone Automotive in merito al non funzionamento del Quality Driver ed essi mi hanno sempre risposto che è stato bloccato perchè per loro la vettura non risulta coperta da polizza assicurativa in quanto non hanno ricevuto la vostra abituale comunicazione in merito. Pertanto, ho spiegato al vs consulente che anche stavolta sarebbe stato inutile continuare con questo rimpallo di responsabilità tra Genertel e Vodafone, anche in virtù del fatto che il sottoscritto rappresenta il cliente finale e che i rapporti con Vodafone li tenete voi. Quindi sarebbe stato più corretto che fosse stata Genertel a contattare Vodafone per la risoluzione della problematica. Il vs consulente quindi mi invitava a rimanere in attesa e dopo circa 10 minuti in attesa "stranamente" si interrompeva la comunicazione senza che fossi stato più richiamato. Per quanto esposto, rimango ancora in attesa di conoscere le " importanti comunicazioni riguardanti la mia pratica M34352/0324. Saluti Giuseppe Danesi
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