Reclamo N° 279001

Claudio
08 Settembre 2022
Buonasera, ho già fatto dei reclami con voi, ora ho un problema con la banca Creditè Agricole, ho con loro un conto che era in positivo, avevo un contratto di 1 euro al mese, mi hanno cambiato sede ed essendo molto scomoda per me ho iniziato a non usare più quel conto, ora mi chiamano per dirmi che sono sotto di quasi 200 euro, mi son fatto mandare gli estratti conto degli ultimi mesi e risultano spese per "competenze spese di liquidazione" per più di 50 euro al mese. A me non è mai arrivata alcuna comunicazione sul cambio di contratto, in più la banca ha cambiato la sede senza avvisarmi. Faccio presente che la banca a tutti i miei riferimenti compresa una PEC. Vorrei sapere cosa devo fare (oltre a chiudere il conto) per evitare di pagare costi che non ho sottoscritto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239