Reclamo N° 211195

Stefano
01 Ottobre 2020
Buonasera Ho inviato disdetta alla banca ING DIRECT e questi dopo 60gg mi dicono che ma mia firma sul documento non è valida. Avevo allegato anche una copia del documento ma non l’hanno nemmeno preso in considerazione... Al telefono, ho registrato, la signora mi dice addirittura di mandare una pagina bianca con tutte le mie firme possibili in modo tale che, tramite il loro database, possano verificare che la mia firma è autentica. Ho scritto alla loro PEC per mandare la disdetta si cui sopra, e dicono che non possono accettarla, solo cartacea.. Non hanno mai risposto alla mia PEC, solo telefonato. È possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239