Reclamo N° 234887

Valentina
11 Maggio 2021
Buonasera Ho subito fishing in data 24 aprile Tramite un SMS inviato dalla banca e successiva telefonata di un finto operatore Ing. Faccio presente che era a conoscenza di tutti i miei dati sensibili. Sono stata raggirata, mi viene comunicato che stavano cercando di fare dei movimenti sul mio conto e per bloccarli avevano bisogno delle mie credenziali. Purtroppo presa dal panico ho fornito le mie credenziali e poco dopo il mio conto era svuotato. Ho segnalato tempestivamente al servizio clienti Ing , ho fatto la denuncia bloccato la carta e inviato il tutto all ufficio dispute. In data odierna ricevo la mail con il rifiuto al rimborso in quanto le transazioni fraudolente risultano autorizzate. Mi sento truffata due volte. Chiedo un intervento per la restituzione delle somme sottratte in maniera fraudolenta
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239