Reclamo N° 222399

Christian
18 Gennaio 2021
Buonasera, ho subito un furto su PayPal sa parte dell'utente "Malika ifri", una somma di 160€ con cui avrei dovuto acquistarli delle scarpe (Jordan 1). Quando Ero a contatto con questa persona per l'acquisto mi dava fiducia, infatti questa persona mi ha chiesto se potevo inviarli i soldi tramite "amici e familiari" al posto che il pagamento con "beni e servizi" che prima di inviarli i soldi definitivamente ci vogliono una tempistica di 3 giorni così l'acquirente è sicuro del tutto. Però questa persona mi è venuto a dire che volendo se li caricavo tramite amici e familiari si sarebbe risolto tutto più velocemente, così da avere già le scarpe il giorno dopo (questo detto da lui). Io ingenuamente mi sono fidato, e dopo che gli ho mandato i soldi mi ha bloccato e ha cancellato tutto quello che doveva. Mi sono appoggiato diverse volte al centro risoluzioni di di PayPal ma mi è sempre stato negato il rimborso. Non so cosa fare, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio infinitamente
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239