Reclamo N° 166930
Daniele
18 Ottobre 2019
Buonasera,
ho subito un tentativo di furto dalla mia postepay evolution,
mi è stata bloccata la carta ma non ho subito alcun furto di denaro.
Il problema è che quando ho effettuato un vaglia postale (di tutto l'importo presente nella carta) sul conto di mia madre, il vaglia è stato sequestrato.
Quindi sono 4 mesi che sono impossibilitato nel recuperare i soldi essendo stato estinta la carta ma i carabinieri mi dicono che i soldi sono presenti nelle poste, mentre le poste aspettano un autorizzazione da parte " di qualcuno " (sia le poste italiane che i carabinieri non mi sanno rispondere con precisione, "sono alquanto confusi").
Sperando in un vostro cortese riscontro
Cordiali saluti
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18