Reclamo N° 166930

Daniele
18 Ottobre 2019
Buonasera, ho subito un tentativo di furto dalla mia postepay evolution, mi è stata bloccata la carta ma non ho subito alcun furto di denaro. Il problema è che quando ho effettuato un vaglia postale (di tutto l'importo presente nella carta) sul conto di mia madre, il vaglia è stato sequestrato. Quindi sono 4 mesi che sono impossibilitato nel recuperare i soldi essendo stato estinta la carta ma i carabinieri mi dicono che i soldi sono presenti nelle poste, mentre le poste aspettano un autorizzazione da parte " di qualcuno " (sia le poste italiane che i carabinieri non mi sanno rispondere con precisione, "sono alquanto confusi"). Sperando in un vostro cortese riscontro Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239