Reclamo N° 176028
Daniele
24 Gennaio 2020
Buonasera, ho una cessione del quinto attiva con Findomestic. Nel mese di novembre 2019 ho cambiato datore di lavoro e ancora prima della cessazione del rapporto ho contattato svariate volte la finanziaria per chiedere cosa dovessi fare per 'passars' la cessione al nuovo datore di lavoro. Mi è stato sempre comunicato che avrebbero eseguito tutto d'ufficio e le trattenute sarebbero proseguite regolarmente sulla nuova busta paga. Contrariamente a ciò, invece, mi è stato trattenuto tutto il TFR. Nel mese di gennaio è stata notificata la cessione al nuovo datore e oltre al danno la beffa perché l'importo ancora a debito non è stato decurtato di quanto percepito dal trattamento di fine rapporto. Sono giorni che scrivo alla finanziaria e mi viene comunicato che non risulta nessun pagamento derivante dal TFR. Cortesemente come posso risolvere la questione? Anche per vie legali. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Cordialmente
Ingegnere
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18