Reclamo N° 176028

Daniele
24 Gennaio 2020
Buonasera, ho una cessione del quinto attiva con Findomestic. Nel mese di novembre 2019 ho cambiato datore di lavoro e ancora prima della cessazione del rapporto ho contattato svariate volte la finanziaria per chiedere cosa dovessi fare per 'passars' la cessione al nuovo datore di lavoro. Mi è stato sempre comunicato che avrebbero eseguito tutto d'ufficio e le trattenute sarebbero proseguite regolarmente sulla nuova busta paga. Contrariamente a ciò, invece, mi è stato trattenuto tutto il TFR. Nel mese di gennaio è stata notificata la cessione al nuovo datore e oltre al danno la beffa perché l'importo ancora a debito non è stato decurtato di quanto percepito dal trattamento di fine rapporto. Sono giorni che scrivo alla finanziaria e mi viene comunicato che non risulta nessun pagamento derivante dal TFR. Cortesemente come posso risolvere la questione? Anche per vie legali. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo. Cordialmente Ingegnere
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239