Reclamo N° 330542
Gianluca
27 Maggio 2024
Buonasera,
i giorni 26 marzo e 6 aprile 2024 ho richiesto online una carta ci credito miles more gold credit card presso Advanzia Bank, inizialmente è stata rifiutata in modo automatico senza fornire motivazioni. Il giorno 17 maggio mi è arrivata una email in cui mi comunicazione in cui mi comunicavano l'accettazione della mia richiesta ed un link per inserire i dati. Dopo aver inserito i dati il giorno 24 maggio mi è arrivata la conferma di attivazione della mia carta che è arrivata via posta oggi 27 maggio 2024. Ho provato a registrarmi online e l'account risultava bloccato. Chiamando il call center mi è stato comunicato che la carta è stata cancellata per decisione interna della banca senza fornire ulteriori motivazioni. Mi risulta che questo comportamento sia in violazione del GDPR e volevo capire come muovermi, anche perché sono preoccupato di essere finito in qualche banca dati di cattivi pagatori, ma non mi risulta nessun insoluto. Grazie mille
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